venerdì 2 ottobre 2015

GF14, le novità della seconda puntata: nella Casa entra la coppia transgender

Puntata ricca di sorprese e di nuovi concorrenti al Grande Fratello. Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento e i telespettatori hanno conosciuto la coppia composta da Arianna e Marco, entrambi transgender. E' entrata anche la bellissima Valentina, miss Universo Italia, che si è unita alla coppia Igor-Manfredi. Intanto, sono stati nominati Peppe e Kevin. 

   I due nuovi concorrenti sono marito e moglie. Entrambi però hanno cambiato sesso: Arianna una volta era Maurizio mentre Marco si chiamava Michela. I due non possono rivelare il loro passato e la loro unione.  Nel frattempo dopo una settimana nel Garage con Federica, Alessandro entra nella Casa e rivede la sua ex Livia. Un triangolo amoroso che promette tensioni.
La novità principale di questa edizione sono le coppie e anche le nomination devono rispettare gli schemi. Ogni coppia, infatti, deve nominarne altre due, assegnando due voti a quella meno gradita e uno all'altra. Le squadre che ricevono più voti devono accordarsi su chi mandare al televoto. I nominatu sono Peppe-Luigi e Mary-Kevin, che hanno scelto di schierare rispettivamente Peppe e Kevin.

Nessun commento:

Posta un commento