domenica 10 luglio 2016

Italian Pro Surfer, sfida allʼultima onda su Italia 1

Ultimo appuntamento domenica 10 luglio in seconda serata su Italia 1 con Italian Pro Surfer, il talent sportivo condotto da Le Donatella. Sono quattro i concorrenti rimasti ancora in gara, che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di King e Queen del surf italiano. Ad ambire al titolo di reginetta del mare ci sono Valentina e Valeria, mentre a contendersi il trono per la categoria maschile sono rimasti Federico e Alessandro.



In queste settimane i concorrenti si sono allenati sotto l'occhio attento dei coach Alessandro Marcianò e David Pecchi, che hanno aiutato gli atleti a migliorarsi e correggersi sulla tavola. I ragazzi hanno attraversato il Marocco fermandosi nelle baie più spettacolari: da Imsouane, a Tagazhout passando da Mirleft; alla ricerca del posto giusto per cavalcare l'onda perfetta.
Sono rimasti in quattro a contendersi il titolo di re e regina del surf. Le ragazze finaliste sono Valeria Patriarca e Valentina Vitale, mentre a sfidarsi nella categoria maschile ci sono Federico Nesti e Alessandro Demartini.

Nessun commento:

Posta un commento