mercoledì 6 luglio 2016

"Per recitare in Tarzan devi dimagrire": Margot Robbie si rifiuta, ecco perché

Margot Robbie è rapidamente diventata uno dei personaggi più amati di Hollywood dopo la sua interpretazione in The Wolf of Wall Street, ma il motivo per cui si è rifiutata di perdere peso per interpretare la parte di Jane nel film "Tarzan" potrebbe renderla ancora più amata agli occhi di qualcuno.


All'attrice è stato chiesto di seguire una dieta rigorosa nei mesi precedenti alle riprese, ma l'australiana non ha potuto accettare un simile compromesso. Il motivo? Se avesse seguito una dieta ferrea non avrebbe potuto frequentare il pub.
Robbie è riuscitoa a convincere i produttori che una donna nel 19° secolo, probabilmente non sarebbe stata così magra, anche se ha confessato di aver agito solo per motivi "egoistici": non riesce a rinunciare a una bevuta dopo il lavoro. La 26enne ha detto all'Australia TV Week:
"È il 19 ° secolo (nel film) - se lei ha un po' di peso in più, probabilmente è una buona cosa. Non ho intenzione di dimagire solo per il gusto di farlo. Era la prima volta che vivevo a Londra e ho voluto provare ogni pub".

Nessun commento:

Posta un commento