domenica 8 novembre 2015

Grande Fratello 14, Rebecca sale in cattedra E la geografia mette in crisi gli inquilini

Nella Casa del "Grande Fratello 14" è tempo di giochi di ruolo. Rebecca si improvvisa professoressa intransigente e sale in cattedra per interrogare i suoi coinquilini. Armata di un cucchiaio di legno, la concorrente salernitana mette sotto torchio gli indisciplinati alunni, riuniti sul divano. Tra battute e tanta ironia, i ragazzi se la cavano con la storia dell'arte e la musica classica, ma collezionano figuracce in geografia.

 Rebecca è la più anziana della Casa e si cala perfettamente nel ruolo di professoressa. Dietro a una cattedra improvvisata, la salernitana prova a tenere a bada la sua particolarissima e chiassosa classe, facendosi coccolare anche dall'allievo prediletto Manfredi, che le porta il caffè.
 Tra una battuta e l'altra, Rebecca mette alla prova i ragazzi. Interroga Simone in storia dell'arte, poi Barbara in musica e i due se la cavano, seppur ricorrendo a qualche stratagemma.
 Quando però prof. Rebecca passa alla geografia sono dolori e, come in edizioni passate del "Grande Fratello", i ragazzi mostrano di avere qualche lacuna. A metterli in crisi è soprattutto una domanda: dove si trova Orvieto?
 Dopo svariati tentativi, Alessandro azzecca la risposta, ma la prof. boccia comunque i suoi strampalati alunni.

Nessun commento:

Posta un commento