martedì 16 febbraio 2016

Alison Brie di Mad Men: "Mi sono fatta pipì addosso sul set, ma ho recitato comunque"

The Show Must Go On, qualunque cosa accada. Lo sa bene Allison Brie, la segretaria Trudy della serie tv "Mad Men", che ospite del Late Night with Seth Myers ha candidamente confessato un imbarazzante incidente capitato sul set. "Dovevo andare in bagno, ma stavamo girando e non potevo perdere tempo - ha dichiarato - Così una volta nella toilette ho abbassato le mutandine, ma non sentivo il rumore. Ho guardato in basso ed era finita tutta sugli slip".

"Non mi sono nemmeno fermata a metà, è stato un getto unico. Ma non c'era tempo per cambiarsi così mi sono asciugata un po' con i fazzoletti e sono andata sul set a girare la scena come se nulla fosse. Se n'era accorta solo la costumista che mi chiese: 'Non ti piace il costume? Sembri a disagio'. Le raccontai quello che era successo, ma mi rassicurò dicendo che agli attori capita molto più spesso di quanto non si pensi".

Nessun commento:

Posta un commento